I più venduti

Produttori

Nuovi prodotti

Termini e condizioni d'uso

Prezzi

I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva inclusa
I prezzi non includono il trasporto salvo nei casi in cui ciò venga espressamente indicato.
Per ogni articolo viene indicato il prezzo intero e l’eventuale prezzo scontato.

Metodi di pagamento accettati

Il cliente può scegliere di pagare attraverso varie modalità di pagamento: Bonifico Bancario, PayPal e carta di Credito tramite circuito Paypal, Contrassegno con supplemento di 3,50€ .

Ordini

Gli ordini verranno accettati per le quantità minime e massime indicate (solo dove specificato).
Per ogni ordine effettuato sarà necessaria la conferma via posta elettronica da parte di CapsuleCaffèpertutti.it

La merce disponibile ONLINE non è sempre reperibile nei nostri magazzini, con tale eventualità, ci riserviamo il diritto di poter informare il cliente della mancata disponibilità.

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare ogni prodotto presente su CapsuleCaffèpertutti.it.

L'immagine di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da CapsuleCaffèpertutti.it mediante una risposta via posta elettronica, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con CapsuleCaffèpertutti.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata disponibilità del prodotto in questione e/o impossibilità di accettazione dell'ordine, CapsuleCaffèpertutti.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre per mezzo posta elettronica.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a CapsuleCaffèpertutti.it un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a CapsuleCaffèpertutti.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti CapsuleCaffèpertutti.it provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a CapsuleCaffèpertutti.it entro 14 giorni dalla comunicazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, CapsuleCaffèpertutti.it darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

CapsuleCaffèpertutti.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, CapsuleCaffèpertutti.it provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, CapsuleCaffèpertutti.it provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato (se il Cliente non decide di acquistare merce di pari importo), nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui CapsuleCaffèpertutti.it accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ecc.)
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, CapsuleCaffèpertutti.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Disdetta di un ordine

Il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo info@capsulecaffèpertutti.it, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.

Disdetta tardiva

Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo successivamente l'autorizzazione al rientro.
Successivamente al rientro sarà emessa la nota credito e il cliente verrà rimborsato dell'importo pagato.

Responsabilità

L'Acquirente con I'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati.
E' esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti.
II Fornitore in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a CapsuleCaffèpertutti.it inviando un'email a info@capsulecaffèpertutti.it, telefonicamente al numero 333 7340401 o via posta scrivendo a Sima Caffè S.r.l. - P.IVA 01402610552 - Via Collescipoli 10/12 05100 Terni (TR)

Il contratto di vendita tra il Cliente e CapsuleCaffèpertutti.it si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Terni.